Chiari Elettrogalvanica

Punto di riferimento per il mercato italiano ed europeo

L’azienda Elettrogalvanica Chiari s.r.l. si contraddistingue e qualifica da oltre sessant’anni come un sicuro punto di riferimento sul mercato italiano ed europeo nel settore della galvanica, nella lucidatura meccanica di tubi in acciaio inox e nella lucidatura elettrolitica dell’acciaio inox. L’affidabilità e la puntualità sono prerogative che ci consentono di soddisfare le esigenze della clientela più esigente.

Struttura e Organizzazione

Per lo svolgimento della propria attività l’azienda si avvale di due capannoni per un totale di 5500 mq ubicati in un’area di 10.000 mq.

La proprietà è rappresentata dal Sig. Andrea Chiari e dal figlio Tommaso Chiari che oggi prosegue l’attività di famiglia, fondata dal nonno Ermes Chiari nel 1950, con un elevato grado di esperienza e professionalità.
Il Sig. Giorgio Prati è il responsabile delle aree commerciale e tecnico – produttiva che, con una esperienza ventennale nel settore, affianca la proprietà per la gestione ed organizzazione aziendale.

Contattaci

Le nostre lavorazioni

I prodotti risultanti dall’utilizzo delle lavorazioni presso la nostra azienda si possono suddividere nelle seguenti categorie:

  • Zincatura elettrolitica statica e a rotobarile.
  • Elettrolucidatura su acciaio inox AISI 304 e 316.
  • Lucidatura interna ed esterna tubi in acciaio inox.
  • Decapaggio e passivazione su acciaio inox AISI 304 e 316.